#regionali2015

Regionali, Raffaella Paita sotto sorveglianza dopo le due lettere di minacce

cronaca

Liguria. Dopo le due lettere di minacce ricevute, la candidata alla presidenza della Regione per il centro sinistra, Raffaella Paita, è sotto sorveglianza.

La decisione è stata presa dal comitato di ordine pubblico e sicurezza diretto dal prefetto Fiamma Spena, che ha previsto una vigilanza generica radiocontrollata, cioè polizia e carabinieri controlleranno preventivamente i luoghi, tra cui abitazioni, uffici e sede di eventuali comizi, a cui parteciperà la Paita.

“Abbiamo deciso di prendere questo provvedimento – conferma il prefetto Fiamma Spena, a margine della Festa della Polizia – alla luce della lettere di minaccia che le sono state recapitate in queste settimane. Si tratta di un controllo più approfondito anche se ribadisco che in campagna elettorale questo genere di attività è già molto elevata”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.