#regionali2015

Regionali, per Civati domenica nel Tigullio e nel Golfo Paradiso

pippo civati

Tigullio. Domani, domenica 24 maggio, Pippo Civati sarà presente nel Tigullio, nel suo tour a sostegno di Luca Pastorino e delle liste che lo sostengono, #reteasinistra e Lista Pastorino.

Si tratteranno 3 temi principali, nei volantinaggi e negli interventi dell’ex parlamentare Pd, Ambiente Lavoro e Sanità, e saranno presenti i candidati del Tigullio e della Fontanabuona, Matteo Melis e Annalisa Calisto per #reteasinistra e Massimo Maugeri per la Lista Pastorino.

Questi gli orari indicativi: 9.30 Santa Margherita Ligure, presidio e volantinaggio in via Torino, presso Piazza Caprera; 10.15 Rapallo, presidio e volantinaggio dall’imbarcadero della Passeggiata a mare; 11.00 Sestri Levante, presidio in centro.

Al termine Civati proseguirà il suo giro andando a Recco, in occasione della festa della focaccia al formaggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.