#regionali2015

Regionali, nel Tigullio la campagna elettorale di Pastorino chiude a Rapallo: festa in passeggiata

cronaca

Rapallo. In Piazzetta Est a Rapallo, in piena passeggiata a mare, dal pomeriggio alla sera di domani, 28 maggio, si terrà l’evento conclusivo della campagna elettorale per le elezioni regionali a sostegno di Luca Pastorino e dei candidati di #reteasinistra e listaPastorino di Tigullio e Fontanabuona.

Dalle 15.30, quando l’evento verrà aperto da un ospite a sorpresa, oltre che dai candidati locali, Annalisa Calisto, Matteo Melis e Massimo Maugeri, si susseguiranno musica (anche dal vivo), giochi per bambini, discussioni sul programma e stesura del Cahier de doléances sui problemi del Tigullio che i candidati porteranno in Regione.

Focaccia e bibite saranno presenti per tutto l’evento, vi sarà poi l’aperitivo per le 18.30 e la cena finale alle 20.30, con il cibo preparato e offerto dai volontari dei comitati #reteasinistra e #conpastorino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.