#regionali2015

Regionali, Altra Liguria: “4 miliardi di finanziamenti non utilizzati. Questa la politica del lavoro della giunta Burlando”

cronaca

Liguria. “E’ insopportabile che nel 2013 la Finanziaria della Regione Liguria (FILSE) non abbia investito oltre 340 milioni di euro nell’economia ligure”. E’ la denuncia di Antonio Bruno, candidato alla Presidenza della Regione Liguria per Progetto Altra Liguria.

“La Filse ha preferito investire i fondi (oltre 319 milioni di euro) in attività finanziarie – sottolinea Roberto Melone, candidato per Progetto Altra Liguria in provincia di Savona – speculazioni andate a cattivo fine, visto che l’interesse semplice annuo è stato dello 0,09 % scarso. Inoltre la Filse ha perso circa 3 Milioni nelle proprie Partecipate”.

“La Regione Liguria ha restituito allo Stato e alla UE finanziamenti non utilizzati per 4.109.370,38 € ed è anche per questo che rileviamo la necessità di mandare a casa chi ha gestito la Liguria in questi anni”, sono le conclusioni del candidato di Progetto Altra Liguria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.