Rapallo

Rapallo, tentato furto e guida senza patente: due denunce

Carabinieri

Rapallo. I carabinieri hanno denunciato due residenti a Rapallo, il primo per tentato furto e il secondo per guida senza patente.

Nel primo caso, l’uomo ha tentato di rubare una camicia dall’interno del negozio Oviesse, dopo aver rimosso la placca antitaccheggio con l’utilizzo di una tenaglia. Il capo d’abbigliamento, del valore di 30 euro, è stato però recuperato e restituito.

Nel pomeriggio, invece, un 33enne è stato fermato per un controllo mentre era alla guida di un motorino. L’uomo è stato denunciato perché non aveva la patente e il mezzo sequestrato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.