Meteo

Meteo Liguria, nubi sparse in un contesto di variabilità previsioni

Liguria. Condizioni non propriamente ottimali portano nuvolosità variabile, con possibili e isolate precipitazioni.

Le centraline di Limet hanno registrato temperature in diminuzione questa mattina, dove compaiono 3 stazioni dell’entroterra a registrare valori inferiori ai 5 gradi, mentre sulla costa si registrano valori compresi tra 13 e 17 gradi su imperiese, tra 11 e 16 su costa savonese e genovese e tra 12 e 15 a levante.

Per quanto riguarda le previsioni, la situazione rimane variabile, con cieli che torneranno tra poco a parzialmemnte nuvolosi nella giornata di domani, ma già dalla giornata di lunedì ritornano nubi e possibili precipitazioni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.