Altre news

La Cooperativa Radio Taxi Genova partner di Fim: tariffe agevolate per i visitatori

taxi posteggiati

Genova. La Cooperativa Radio Taxi Genova ha stretto la partnership con la Fim, Fiera internazionale della musica che si terrà a Genova, alla Fiera di piazzale Kennedy nel fine settimana da venerdì 15 maggio a domenica 17.

L’evento, alla sua terza edizione, richiamerà centinaia di appassionati di musica che potranno assistere non solo a concerti su ben 7 palchi, ma anche a seminari, concorsi per cantanti emergenti. E poi: tantissimi ospiti di richiamo internazionale per tutti i gusti musicali.

Grazie all’accordo siglato, i visitatori potranno usufruire della tariffa fissa Stazione Brignole-Fiera di Genova (e viceversa) a 8 euro. Inoltre, per gli espositori della Fim sarà possibile usufruire della chiamata whatsapp dagli stand della Fiera che consente di risparmiare il percorso tra la chiamata e l’indirizzo richiesto. “Attraverso questa importante partnership con la Fim – spiega Simone Trucco, responsabile marketing e relazioni esterne della Cooperativa Radio Taxi Genova – pensiamo di poter offrire il miglior servizio di trasporto per tutti i visitatori, espositori e artisti che parteciperanno alla tre giorni di eventi in Fiera. Questo accordo rappresenta il nostro impegno concreto per rendere maggiormente fruibili gli eventi di richiamo internazionale organizzati sul territorio comunale di Genova che riteniamo possano rappresentare delle opportunità importanti per l’attrattività turistica, a 360 gradi, della nostra città”.

Alla Cooperativa Radio Taxi è stato affidato il servizio di accompagnamento per gli artisti nel giorno dell’esibizione che saranno portati in “auto bianca” da e per l’hotel di pernottamento. Per l’artista Ken Hensley, ospite internazionale per gli appassionati della musica heavy metal, la Cooperativa metterà a disposizione un tassista “madre lingua”.

Tutti i visitatori della Fim troveranno all’uscita della Fiera un servizio hostess organizzato dalla Cooperativa per agevolare l’utilizzo collettivo delle auto bianche, con conseguente abbattimento del costo individuale per la corsa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.