Serie d

Comunicato del RapalloBogliasco: “Non siamo coinvolti nell’inchiesta Dirty Soccer”

Varie Sport 2015-2016

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della società di Anna Durio:

Il GSD RapalloBogliasco COMUNICA di NON essere coinvolto in alcun modo nella cosiddetta inchiesta “Dirty Soccer”. 

Nessun membro della società ha o ha avuto ruoli di alcun tipo nelle vicende apparse nelle scorse ore sui media.

La società inoltre, nella persona della presidente Anna Durio, sottolinea come la figura di Giuseppe Perpignano non sia più presidente del GSD RapalloBogliasco ufficialmente dal 12 gennaio 2015.

Si DIFFIDA chiunque, in qualsiasi modo a ricondurre la società GSD RapalloBogliasco all’inchiesta in corso in queste ore o alle azioni del sig.Perpignano.

Si RIBADISCE che la società GSD RapalloBogliasco non è sotto inchiesta, e non ha avuto alcun ruolo o parte nei fatti che sono indagati. 

Ci si riserva il diritto di agire in modo consono e secondo le legali misure qualora si riscontrasse un accostamento del nome GSD RapalloBogliasco con i fatti in questione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.