Pedinamento con arresto

Cocaina nascosta in macchina, spacciatore seguito da Genova a Chiavari: 2 arresti

cocaina caramelle
Foto d'archivio

Chiavari. Ieri mattina gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Pré hanno deciso di seguire un trentenne albanese, sospetto spacciatore, fino a Chiavari dopo averlo pedinato per lunghe sere nel centro storico genovese senza alcun risultato.

Verso le 9 l’uomo, raggiunto a piedi in un luogo sperduto in mezzo al verde, è stato caricato da un giovane a bordo di un’auto di grossa cilindrata, i due hanno percorso un breve tratto e si sono fermati in una strada senza sbocco.

Lì, sotto gli occhi degli agenti appostati, l’albanese ha consegnato all’autista, un connazionale di vent’anni, una voluminosa mazzetta di banconote, circa 4 mila euro.

A quel punto la polizia ha bloccato i due giovani e portato la macchina al Reparto Mobile di Bolzaneto, dove il cane “Gratis” ha segnalato qualcosa nella parte sinistra del bagagliaio. In quel preciso punto gli agenti hanno rimosso la moquette e in un foro nel longherone della carrozzeria, hanno trovato un pacco di cellophane contenente 107,50 grammi di cocaina.

I due uomini sono stati arrestati e portati a Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.