#regionali2015

Carabinieri feriti a Genova, Senarega (Lega Nord): “Solidarietà ai militari e a tutte le forze dell’ordine”

franco senarega

Liguria. “Esprimo piena solidarietà e vicinanza ai due militari che oggi sono stati feriti da due immigrati nella zona di Genova Principe durante un controllo di routine – dice Franco Senarega, consigliere comunale di Recco e candidato del Carroccio alle prossime Regionali per Genova e area metropolitana – Chiediamo più sicurezza per il nostro territorio e per tutte le forze dell’ordine, costrette a lavorare in una situazione di progressiva diffusione dell’illegalità riconducibile anche alla presenza, ormai fuori controllo, da parte di moltissimi immigrati”.

“Ricordiamo che spesso chi arriva come profugo e pertanto viene accolto nel nostro paese nel giro di pochi giorni fa perdere le proprie tracce ed è molto facile che cada nella rete dell’illegalità e della microcriminalità”.

“Chiediamo un intervento deciso da parte del governo perché metta in sicurezza il nostro territorio e le nostre forze dell’ordine che rischiano sempre più di mettere a repentaglio la propria vita durante il proprio lavoro. Come primo atto chiediamo un controllo deciso sui flussi di entrata di migliaia di immigrati”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.