#regionali2015

Carabinieri aggrediti, la solidarietà di Toti: “A Genova siano istituiti presidi militari”

berulusconi genova cade

Genova. “Gravissimo episodio avvenuto questa mattina a Genova nella zona di Principe, dove un carabiniere è stato colpito al torace con un cacciavite da due senegalesi, mentre il collega è rimasto ferito. Esprimo a loro e a tutti gli agenti e militari la mia solidarietà per l’aggressione subita. Tutto questo è inaccettabile soprattutto se si pensa che Genova è una delle otto città che il governo Renzi ha escluso dall’operazione strade sicure”. Lo scrive su Facebook Giovanni Toti, candidato presidente della regione Liguria per il centro destra.

“Vogliamo che nel centro storico di Genova, dove ormai ogni giorno si registrano casi di violenza e di degrado, siano istituiti presidi militari visibili alla cittadinanza per controllare i territori e ripristinare la legalità.
La Liguria che vogliamo è una regione che non accetta più clandestini”, prosegue.

“I tanti cittadini che incontro durante il mio tour nella regione sono stanchi delle chiacchiere e delle promesse.
Servono fatti concreti perché la sicurezza dei liguri viene prima delle slide e dei tweet inutili e buonisti del governo Renzi e delle amministrazioni locali incapaci di proteggere e tutelare la sicurezza dei cittadini.
Ora #cambiamoinsieme la Liguria e l’ Italia”, conclude.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.