Aggressione

Cacciavite nello stomaco, carabiniere ferito durante un controllo a Genova: è grave

arrestati i due aggressori

Galliera - pronto soccorso

Genova. Insieme a un collega stava controllando due ragazzi senegalesi in via Mura degli Zingari ed è stato ferito con un cacciavite all’addome. E’ successo stamattina a un maresciallo dei carabinieri, che ora è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Galliera.

Nella colluttazione è rimasto lievemente ferito anche il collega, un carabiniere semplice. I due senegalesi che si sono dati alla fuga sono stati arrestati da altri carabinieri e alcuni poliziotti che si trovavano nella zona per la festa della Polizia in programma stamani.

La posizione dei due senegalesi è al vaglio dell’autorità giudiziaria. Quello che ha materialmente colpito il maresciallo con il cacciavite rischia l’accusa di tentato omicidio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.