Bomba day

“Bomba day”, aeroporto chiuso per alcune ore: ecco gli orari modificati dei voli

aeroporto

Genova. A causa della temporanea chiusura dell’aeroporto nella giornata di domani (5:30-8:30) per consentire le operazioni di despolettamento della bomba a Calata Bettolo, i voli in partenza previsti in quella fascia oraria sono stati modificati. I voli coinvolti sono: LH1947 (Lufthansa) per Monaco partirà alle 8:30 (anzichè alle 6:20); AFR1417 (AirFrance) per Parigi partirà alle 8:30 (anzichè alle 7:20); AZ1396 (alitalia) per Roma Fiumicino partirà alle 9:15 (anzichè alle 7:30).

Tutte le compagnie aeree, anche su richiesta della Società di gestione aeroportuale, hanno scelto di spostare l’orario anziché cancellare i voli al fine di minimizzare i disagi per i passeggeri in partenza dal Cristoforo Colombo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.