Rapina a mano armata

Via Borzoli, puntano pistole alla tempia del benzinaio e lo rapinano

polizia

Genova. Fingendosi clienti hanno convinto il titolare del distributore di benzina ad aprire la porta del gabbiotto poco prima dell’orario di chiusura, poi hanno estratto due pistole e le hanno puntate alle tempia del benzinaio costringendolo a consegnare l’incasso della giornata.

E’ successo ieri in un distributore di benzina di via Borzoli a Sestri Ponente. I malviventi sono poi fuggiti a bordo di una moto. Sulla rapina indaga la squadra mobile che ha sequestrato le telecamere a circuito chiuso del distributore per tentare di risalire agli autori del colpo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.