Altre news

Una nuova App per “giocare” con Stelle nello Sport e vincere una crociera

stelle nello sport

Genova. Una APP tutta nuova per “giocare” con Stelle nello Sport e il Premio Nicali. E’ attiva sia su Apple Store che su piattaforma Android la nuova App realizzata da Evento 3.0 per la 16° edizione del progetto che valorizza lo sport.

Si può scaricare gratuitamente, è sufficiente cercare “Stelle nello Sport” sulle due piattaforme e, una volta scaricata, sarà possibile partecipare alla terza edizione del Premio Fotografico Nicali, realizzata con la collaborazione di bayer.

Grazie alla APP è possibile scattare direttamente le foto dallo smartphone e personalizzarle con diverse cornici e, quindi, condividere sui social lo scatto con hashtag #fotostellenellosport. Automaticamente si parteciperà al Contest con in palio tre fantastici premi: una crociera Msc per due persone, uno spmartphone di ultimissima generazione e un camp estivo multisport ad Artesina.

C’è tempo fino al 30 aprile per partecipare al Premio Nicali. Con la APP o anche in modo “tradizionale” inviando le proprie foto alla mail foto@stellenellosport.com. Una gara, un allenamento, una premiazione o semplicemente una emozione legata alla propria disciplina sportiva. Il contest di Stelle nello Sport è aperto davvero a tutti.

Info, votazioni e tutti gli eventi su www.stellenellosport.com.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.