Il caso

Torna la “truffa dello specchietto”: automobilista minacciata e inseguita per le vie di Genova

polizia, arresto

Genova. Un nuovo caso di quella che si potrebbe chiamare “truffa dello specchietto”. I fatti sono accaduti nella tarda serata di ieri, quando una donna alla guida della sua macchina ha chiamato la polizia dopo essere stata minacciata da due sconosciuti, che l’accusavano di aver rotto il loro specchietto.

Al rifiuto della conducente di scendere ad un compromesso, hanno incominciato a seguirla. Poco dopo, però, un equipaggio del Nucleo Radiomobile ha bloccato l’auto segnalata in corso Italia e identificato i due malviventi, un 34enne e un 46enne, entrambi di origini campane.

Per loro è scattata una denunciata per “tentata truffa in concorso”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.