In anteprima

Regionali, tutti i candidati genovesi di Rete a sinistra: nei prossimi giorni la presentazione

Tra i nomi noti il sindacalista Pastorino, il capogruppo a Tursi Enrico Pignone e il presidente di municipio Gianelli. Diversi i civatiani che hanno lasciato il Pd

nuovo point luca pastorino

Genova. In attesa della presentazione ufficiale dei candidati che sarà fatta nei prossimi giorni nel potidi via Luccoli Genova24 è in grado di anticipare l’elenco completo dei candidati per la Provincia di Genova per Rete a sinistra che sostiene, insieme a una lista civica in via di completamento, la candidatura di Luca Pastorino.

Come avevamo anticipato, il capolista sarà Gianni Pastorino, sindacalista Cgil e attivista di Sel. Con lui Enrico Pignone, attuale capogruppo a Tursi della Lista Doria. Poi Manuela Parasi, insegnante alla Garaventa e Segreteria Regionale Co.Ge.De. Liguria, Laura Vari dirigente Arci area Rifondazione, Agostino Gianelli, attuale presidente del municipio Media Valbisagno, Chiara Antolini di Sel, Matteo Melis di Rifondazione e Cristina Aste del Partito Comunista d’Italia (PCdI), Massimiliano Milone, coordinatore genovese di Sel,.

Ancora la civatiana Annalisa Calisto, Marcello Napoli, uno dei due consiglieri del Pd di Recco che ha lasciato nelle scorse settimane il partito insieme a tre quarti del direttivo locale, Alberto Soave, segretario genovese della Federazione della sinistra PCd’I e Francesca Schelotto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.