#viaallacampagnaelettorale

Regionali, Lella Paita contro tutti: “Toti? Scappa, la sinistra è codarda e Salvini non ha rispetto per la Liguria”

Albenga visita Erasmo De Angelis

Genova. “Toti scappa, si sottrae ai confronti”. E’ l’accusa lanciata dalla candidata del centrosinistra in Liguria, Raffaella Paita, al candidato del centrodestra Giovanni Toti, che “non viene ai confronti perché non sa di che cosa parlare. Voglio confrontarmi con lui” ha detto Paita, secondo la quale il consigliere di Berlusconi “non deve aver avuto altra via di fuga se non in Liguria visto che Fi sta implodendo in tutta Italia”. “Gli ho detto di scegliere luogo, data e anche arma – dice scherzando ma non troppo – e sto aspettando che mi risponda”. Lella Paita però se la prende anche con la sinistra di Pastorino che definisce “velleitaria perché quando si trova davanti a responsabilità di governo si tira indietro perché è codarda”.

A chi ha spesso definito la Liguria come un laboratorio politico, la candidata del centrosinistra ha replicato che “non e’ un laboratorio politico scambiarsi come figurine candidati tra Liguria e Veneto” dice riferendosi a Matteo Salvini con cui ieri si è confrontata in una trasmissione televisiva nazionale. “Dimostra di non avere rispetto e credibilita’ per il governo del territorio della Regione”.

“Ci si possono mettere le felpe più aggressive, ma non si diventa classe dirigente” ha osservato Paita con un riferimento al segretario della Lega, Matteo Salvini.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.