Il tavolo

Piaggio Aerospace, domani l’incontro al Mise. I sindacati: “Risposte certe sul futuro”

Piaggio aero e lavoratori Mario Valle: doppia protesta in Regione

Genova. Domani giornata importante per i lavoratori di Piaggio Aerospace, visto che nel pomeriggio avrà luogo l’incontro al Ministero dello Sviluppo Economico.

“Vogliamo risposte sia sul futuro delle aree di Genova che sul cronoprogramma della produzione nel sito di Villanova”, spiega la Fiom Cgil.

La convocazione al Mise è arrivata a seguito dell’incontro svoltosi lo scorso 15 aprile in Prefettura a Genova. In quella occasione i lavoratori avevano chiesto un tavolo a Roma entro una settimana per risolvere le troppe questioni ancora in sospeso e ricevere risposte certe sul futuro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.