Il sostegno

Paita indagata, sottosegretario Lotti a Genova: “Per me deve andare avanti”

Dopo l'avviso di garanzia, arriva il sostegno del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio

Paita vada avanti. Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Luca Lotti, oggi a Genova, ha parlato dell’avviso di garanzia arrivato alla candidata alla presidenza della Regione per l’alluvione dell’ottobre scorso e ha confermato il suo appoggio. “Per me può andare avanti – ha spiegato – è giusto che Raffaella vada avanti, l’avviso di garanzia è a sua tutela”

“Ho parlato lei, l’ho trovata in forma e sta bene. Io credo, da semplice iscritto, che faccia bene ad andare avanti e non penso – ha aggiunto – che questa indagine possa agevolare i nostri avversari”.

“Dobbiamo fare la nostra battaglia, la nostra campagna elettorale voto a voto, palmo a palmo, e andare dritti. Vogliamo sconfiggere la destra – ha concluso Lotti – speriamo in una bella campagna elettorale”.

A Paita è arrivato anche il sostegno del vicesegretario Pd Lorenzo Guerini: “Il Pd ligure l’ha invitata ad andare avanti anche alla luce delle valutazioni sul merito della questione, Raffaella Paita – queste le sue parole – continua a essere candidata del Pd e delle forze che sostengono nella campagna elettorale”.

leggi anche
angelo bagnasco
Alluvione
Paita indagata, cardinale Bagnasco: “Accertare verità, fatti del genere non incoraggiano il voto”
alice salvatore blog grillo
L'affondo
Alluvione, Alice Salvatore (M5S): “Liguria va veloce perché scappano dalle procure. #PaitaRitirati”
paita
La replica
Alluvione Genova, Paita: “Sorpresa dalle accuse, a disposizione per chiarire”
alluvione genova impronta simbolo
Genova sott'acqua
Alluvione 2014 a Genova, indagata Raffaella Paita

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.