Il chiarimento

Paita indagata, il cardinale Bagnasco: “Le mie parole sono state stravolte”

bagnasco

Genova. Sono state molte le polemiche sulle dichiarazioni del cardinale Angelo Bagnasco in merito ad alcune vicende giudiziarie che hanno coinvolto numerosi esponenti della Regione Liguria. Oggi arrivano le spiegazioni del porporato. “Le mie parole sono state stravolte”, ha detto il cardinale.

Le dichiarazioni dell’arcivescovo di Genova, infatti, erano state interprete da più parti come un suo appoggio alla candidata del Pd alla presidenza della Regione Liguria Raffaella Paita, indagata dalla Procura di Genova nell’inchiesta sull’alluvione del 9 ottobre scorso.

Il cardinale ne ha parlato stamani con i giornalisti al termine della giornata per la scuola organizzata dalla diocesi di Genova.

Più informazioni
leggi anche
angelo bagnasco
Alluvione
Paita indagata, cardinale Bagnasco: “Accertare verità, fatti del genere non incoraggiano il voto”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.