Politica

Naufragio nel Canale di Sicilia, Terrile (Pd): “Stop doveroso, non è il momento per fare festa” video

alessandro terrile

Genova. “In queste ore di lutto per la tragedia avvenuta nella notte nel canale di Sicilia la scelta di Matteo Renzi e Raffaella Paita di annullare l’iniziativa a San Remo è giusta e doverosa. E’ il momento di un rispettoso silenzio per le vittime e per cercare risposte ad un fenomeno che dobbiamo affrontare con la forza dell’unità della politica”.

A scriverlo, in una nota, è Alessandro Terrile, segretario genovese del Partito Democratico. “Non è oggi il momento per fare festa – spiega ancora – ed aprire la nostra campagna elettorale”.

“Nell’unirmi al cordoglio del Segretario nazionale del PD a nome mio e di tutto il Partito genovese – conclude -, ringrazio i tanti militanti che erano comunque pronti a mettere a disposizione di questa giornata il loro entusiasmo ed il loro sostegno”.

leggi anche
Messa in sicurezza della Sp 6
Stop
Naufragio nel Canale di Sicilia, premier Renzi ritorna a Roma. Paita: “Non è il momento della campagna elettorale”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.