Esposto del municipio

Musica troppo alta, pregiudicati e droga: chiuso per 10 giorni il circolo Jinni Passion di Sampierdarena

sap sindacato avis protesta

Genova. In seguito all’esposto presentato dal Municipio Centro Ovest contro il circolo Jinni Passion di via De Caveri e alle numerose lamentele dei residenti, la polizia seguito una serie di verifiche da cui è emerso che il circolo sarebbe abitualmente frequentato da pregiudicati per delitti contro il patrimonio, contro la persona e per violazione della normativa sugli stupefacenti.

Oltre a questo il volume della musica è risultato superiore di ben tre volte il livello consentito, Durante un controllo, inoltre, gli agenti hanno rinvenuto 0.24 grammi di cocaina. Il questore di Genova ha quindi disposto la sospensione dell’autorizzazione alla somministrazione di alimenti e bevande per 10 giorni . Il provvedimento è stato notificato lo scorso 24 aprile.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.