Che tempo fa

Meteo Liguria: weekend del 25 Aprile tra nuvole e pioggia previsioni

maltempo, nuvole

Liguria. Il cedimento dell’alta pressione sull’Italia sta determinando un deterioramento del tempo ad opera di un intensa depressione che piano piano dalla penisola iberica avanzerà verso la nostra regione. Le giornate più perturbate risulteranno quelle di domenica e lunedì prossimo.

Per la giornata di oggi, giovedì 23 aprile, cielo tra schiarite e nuvole, mentre dalla tarda serata nuovo aumento della nuvolosità su tutta la Liguria. Le temperature sono stazionarie, al più in lieve calo dove insisterà la copertura nuvolosa.

Peggioramento dalla giornata di domani, venerdì 24 aprile, con un aumento della nuvolosità per tutta la giornata, anche se non si prevedono precipitazioni. Sabato, invece, non si escludono brevi piovaschi sparsi, con temperature in ulteriore lievissimo calo.

Peggioramento più marcato a partire da domenica 27 aprile, con possibili precipitazioni. Lunedì sono attese anche piogge intense su Liguria e Nord Italia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.