Regionali

Liguria Libera ha deciso: correrà da sola con Enrico Musso candidato presidente

enrico musso

Genova. La decisione alla fine è arrivata. Liguria Libera correrà da sola ed Enrico Musso sarà il candidato presidente del gruppo fondato da Lorenzo Pellerano e Luigi Morgillo.

Enrico Musso è quindi ad oggi il sesto candidato a scende in campo dopo Raffaella Paita per il centro sinistra, Luca Pastorino per Rete a sinistra, Giovanni Toti sostenuto da Forza Italia e Lega e Alice Salvatore per il m5s e Antonio Bruno per Altra Liguria

Domani in una conferenza stampa i rappresentanti di Liguria Libera spiegheranno le ragioni della decisione di andare da soli non raccogliendo l’appello di Giovanni Toti alla convergenza sul suo nome.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.