Rugby

La Liguria Under 14 al “Trofeo Polesine”: i convocati

rugby
Foto d'archivio

Genova. La selezione regionale Liguria Under 14 prenderà parte al “Trofeo Polesine”, in programma sabato 4 aprile a Badia Polesine, in provincia di Rovigo.

La squadra ligure gareggerà con due team del Veneto, due del Lazio e con Emilia Romagna, Umbria e Friuli Venezia Giulia.

Il torneo giovanile è organizzato dal Comitato Rugby Veneto e dal Rugby Badia Group capitanato dal presidente del club Massimiliano Dolcetto.

La gara avrà inizio, quindi, sabato alle ore 9 e si concluderà entro le 14,30. Per la Liguria sono stati convocati Dianti, Arrighi, Barbieri, Ferraris, Fracchiolla (Province dell’Ovest), M. Fiumara (Savona), A. Fiumara, Bernat, Merengone (Peterlin Valleggia), Belmonti (Imperia), Anselmi, Marchisio, Armijos Vargas, Collu, Cartoni, Giuffrè (Pro Recco), Olivieri, Iametti, Leone, Zoratti, Nicosìa e Martino (Genova Rugby).

Tutti gli atleti sono nati nel 2001.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.