Al cementificio

Incidente sul lavoro a Sestri Ponente, grave operaio

ambulanza croce verde
Foto d'archivio

Genova. Un operaio di 48 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro avvenuto in una cava di un cementificio a Gneo sulle alture di Sestri Ponente.

Secondo quanto ricostruito, l’operaio sarebbe stato colto da un malore mentre stava lavorando vicino ad un macchinario che lo ha risucchiato stritolandogli un arto. A dare l’allarme sono stati gli stessi colleghi.

L’uomo in arresto cardiaco è stato rianimato dal personale del 118. Intubato è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Martino.

Sull’incidente è stata aperta un’inchiesta da parte della Asl.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.