La disavventura

Incidente in Sardegna, Cristiano De Andrè finisce con l’auto in un torrente: “Sono riemerso, sto bene”

Cristiano De Andr

“Riemerso adesso su FB dopo un’avventura umida e per niente piacevole. Sto bene! Solo un grande spavento per fortuna. Ci tengo a ringraziare tutti voi per gli innumerevoli messaggi di affetto e di interessamento alla mia persona!”. Questo quanto ha scritto ieri sera Cristiano De Andrè sulla sua pagina di Facebook.

Disavventura finita bene, quindi, per il cantautore genovese finito in un torrente con la sua macchina mentre percorreva una strada vicino al villaggio di Portobello di Gallura, in Sardegna per tenere il concerto che lo ha visto protagonista al Teatro Verdi di Sassari.

Insieme a lui un’amica, che ha sua volta non è rimasta ferita. A salvarli sono stati i carabinieri, che li hanno tirati fuori dalla macchina quasi completamente sommersa dall’acqua.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.