Pedalando

In bici da Arenzano a Varazze, via ai lavori per un nuovo tratto di pista ciclabile a Cogoleto

pista ciclabile

Cogoleto. Sono stati assegnati i lavori per realizzare un nuovo tratto di pista ciclabile sul lungomare di Cogoleto, che si collegherà con i due percorsi già realizzati nei comuni limitrofi di Arenzano e Varazze.

A darne notizia su Facebook è il presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando.

Una buona notizia per gli amanti della bici, compresi gli stranieri, che apprezzano molto ammirare le bellezze del territorio viaggiando su due ruote. Con questi lavori si concretizza sempre di più l’ipotesi di un percorso senza interruzioni che da Arenzano porta a Varazze, pedalando lungo la costa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.