Visita del premier

Il premier Renzi oggi a Genova: nel pomeriggio visita al cantiere del Bisagno

Matteo renzi genova costa concordia

Genova. Il premier Matteo Renzi oggi pomeriggio sarà a Genova. Il suo arrivo all’aeroporto è previsto intorno alle 17.45 all’aeroporto e poi si recherà subito nel cantiere per la messa in sicurezza del Bisagno, quindi non si svolgerà il programma previsto inizialmente.

Dopo l’alluvione del 9 ottobre il presidente del consiglio aveva detto che sarebbe venuto a Genova quando fossero cominciati i lavori per la messa in sicurezza e il momento è arrivato, considerata anche la campagna elettorale ligure entrata nel vivo.

Intanto, proprio ieri, è arrivato l’invito alla contestazione da parte del candidato a presidente della Regione di Altra Liguria Antonio Bruno.

Un’iniziativa che potrebbe replicare la contestazione riservata all’allora premier Silvio Berlusconi, che, a Genova nell’ormai lontano 2001, si lamentò per il bucato steso fuori dalle abitazioni e chiese sparissero per i giorni del G8.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.