Lettera al direttore

Grazie al personale del Gaslini

Buongiorno sono il papà di una bimba ricoverata nel reparto intensivo neonatale del Gaslini. Vorrei elogiare il lavoro di tutti i medici e gli infermieri del reparto senza nessuna distinzione per la loro professionalità, la loro cordialità, la loro eccellenza.

Ci lamentiamo della nostra sanità, ma basta passare una giornata dentro il reparto e ci si può rendere conto del duro lavoro che fanno giorno e notte continuamente e sempre sotto organico. Grazie di cuore per quello che fate e che date a ogni singolo bambino e genitore, spero vivamente che pubblichiate questi ringraziamenti.

Claudio Breccione

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.