Genova

Giovedì in via Luccoli “Caccia al Libro” e Book Crossing

via Luccoli

Genova. Una grande “caccia al tesoro letteraria” in uno degli angoli più belli del nostro centro storico: è quella che l’Unione Operatori Economici di via Luccoli organizza giovedì 23 aprile in occasione della Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore.

“Caccia al libro – Bookcrossing” si articola su due livelli: da una parte la ricerca del libro preferito nei tanti negozi aderenti lungo via Luccoli, dall’altra la possibilità di portare i propri vecchi volumi e di scambiarli con quelli degli altri lettori che parteciperanno a questa divertente giornata, il tutto accompagnato da una serie di letture musicali all’aperto con attori e menestrelli.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.