5 colpi in poche ore

Genova, da Molassana a Castelletto, da Oregina a Voltri nella notte raffica di furti in appartamento

polizia

Genova. Raffica di furti in appartamento questa notte a Genova. Ben sei i colpi che hanno interessati diversi quartieri della città.

In tutti i casi i ladri sono entrati dalle finestre forzandole. Poco dopo la mezzanotte i ladri sono entrati in via Pino sottano a Molassana, portando via circa700 euro. P

oco dopo è stata la volta di un in via Saporiti a Oregina (rubati 150 euro). Ancora, i topi d’appartamento hanno visitato un’abitazione in via Domenico Chiodo rubando gioielli per un valore da quantificare, una in passo del Fossato San Barnaba, sempre a Costelletto rubando circa 2000 euro. Ultimo colpo in via Vallecrosia a Voltri dove sono stati rubati 1200 euro, un tablet e due orologi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.