La Fotonotizia di Genova24

Dai Gelatieri genovesi oltre 8 mila euro all’Associazione Gigi Ghirotti

I gelatieri genovesi consegnano l'assegno alla Gigi Ghirotti

Genova. Anche nel 2015 la partecipazione dell’Associazione Gelatieri Artiginali Genovesi alla Fiera Primavera si traduce nell’appuntamento con la solidarietà: quest’anno il ricavato dello stand allestito in occasione della rassegna dello scorso mese è stato devoluto alla Gigi Ghirotti onlus, la storica associazione genovese creata nel 1984 per alleviare il dolore dei malati di tumore presieduta dal professor Franco Henriquet, che ha ritirato personalmente l’assegno di 8.062,40 euro consegnatoli questa mattina dai gelatieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.