Bullismo

Commenta la foto di una ragazza, studente picchiato dal branco

E' successo all'uscita dall'Istituto alberghiero Marco Polo di Nervi

auto polizia 113

Nervi. Pestaggio in via Sciaccaluga a Nervi, all’uscita dell’Istituto alberghiero Marco Polo, dove uno studente del primo anno è stato avvicinato da una banda di ragazzi poco più grandi di lui, che lo hanno accerchiato e menato.

Il motivo delle botte è da ricondursi ad un apprezzamento del 15enne in merito alla foto di una ragazza, mostratagli all’uscita da scuola da un compagno poco più grande di lui. Proprio quest’ultimo ha successivamente assoldato il gruppo di “picchiatori” per punirlo dell’ “onta” subita.

Il ragazzo malmenato si è subito rivolto alla polizia, che immediatamente ha attivato le indagini per identificare i componenti delle spedizione punitiva.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.