Altre news

Chiavari, studenti polacchi in Consiglio Comunale

Chiavari. Questa mattina nell’Aula Consiliare, nell’ambito di un progetto di scambi culturali che dura ormai da 7 anni, è stata accolta una delegazione di studenti polacchi provenienti dal Liceum IV im. T. Kosciuszki di Cracovia, accompagnati dalle professoresse Krystyna Urbanek-Czech e Izabella Lankosz.

Insieme a loro anche i ragazzi del liceo Marconi-Delpino di Chiavari, (la Preside Prof.ssa Daniela Roero ha fortemente appoggiato l’iniziativa) accompagnati dalle professoresse Stefania Rossi e Carla Zignaigo.

L’Assessore Maria Stella Mignone e il Presidente del Consiglio Maurizio Barsotti hanno fatto gli onori di casa, illustrando loro il funzionamento del Consiglio Comunale così come giuridicamente concepito nel nostro paese. All’incontro è seguito un momento conviviale a base di focaccia ligure particolarmente gradito, al quale si sono uniti anche il Sindaco Roberto Levaggi e il Vicesindaco Sandro Garibaldi per portare il saluto di tutta l’amministrazione comunale e dalla città.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.