Indagini in corso

Centro storico, rapina con cutter all’Oviesse di piazza Campetto

polizia

Genova. Bandito solitario in azione nel tardo pomeriggio di ieri all’Oviesse di piazza Campetto nel centro storico di Genova. Secondo quanto ricostruito, il rapinatore, armato di un cutter e con il volto travisato, ha fatto irruzione all’interno del centro commerciale e dopo aver minacciato commesse e clienti si è fatto consegnare l’incasso.

Il bottino ammonterebbe ad alcune migliaia di euro. Dopo la rapina il bandito si è dileguato fuggendo a piedi per i vicoli. Le indagini sono affidate alla polizia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.