Patente ritirata e denuncia

Casarza Ligure, ubriaco si schianta e prende a calci i carabinieri

pronto soccorso Lavagna

Casarza Ligure. Completamente ubriaco, si è schiantato in via Lazio a Casarza, per fortuna senza coinvolgere altri mezzi nell’incidente. Poco dopo è arrivata sul posto la pattuglia del Nucleo Radiomobile, ma il 46enne ha colpito con un calcio uno dei militari, provocandogli una contusione al ginocchio.

L’uomo, trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Lavagna, ha rifiutato di sottoporsi all’esame per constatare il tasso dell’alcool e di stupefacenti nel sangue e non ha neppure voluto essere curato per le ferite riportate durante l’incidente.

Alla fine la sua patente è stata ritirata e lui si è beccato una denuncia per rifiuto dell’accertamento del tasso alcolemico, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.