Verdetti decisivi

Calcio, Promozione, girone B: definita la griglia dei play off e dei play outrisultati

Il Little Club Genoa si salva in extremis; retrocede il Leivi

ASD Baiardo 2014/15

Genova.   Questi i verdetti emersi dall’ultimo turno del campionato di Promozione, girone B : Baiardo in Eccellenza; Canaletto-Real Valdivara e Tarros Sarzanese-Lerici Castle ai play off; Don Bosco Spezia, Val d’Aveto, Casarza Ligure, San Desiderio ai play out; il Leivi, purtroppo, retrocede in Prima Categoria.

Il Canaletto ha mantenuto la seconda posizione, pur pareggiando con il Leivi, che lascia la categoria con la soddisfazione di aver impattato con una “big”, fatto che rende meno amaro il calice della retrocessione.

Il Real Valdivara è incappato nella sconfitta con la Tarros Sarzanese, uno 0-3 che lo mette nella peggior posizione per affrontare i play off.

Cade anche il Lerici Castle (1-2) sul terreno degli “yeti” del Val d’Aveto, mentre i neo campioni del Baiardo subiscono un netto 1-3 (in casa) con il Camogli Avegno.

Si salva in extremis il Little Club Genoa, che va a vincere sul campo dell’Athletic Club per 2-0, mentre l’Ortonovo chiude il torneo pareggiando 1-1 con il Lagaccio.

Il Don Bosco Spezia ne rifila tre al Casarza Ligure, cosicché – a conti fatti – entrambe sono attese dalla lotteria dei play out, al pari del San Desiderio, che ha superato 1-0 il Moconesi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.