Ultimo turno

Calcio, Promozione, girone A: nel ricordo di Paolo Ceccarelli, va in scena l’atto finale del torneorisultati

Borzoli e Serra Riccò alla ricerca del miglior piazzamento nelle griglie dei play out e play off

paolo ceccarelli

Cogoleto.   Non è mai facile scrivere di calcio, quando una giovane vita viene tragicamente spezzata… ci proviamo, nella certezza che, nel ricordo di Paolo Ceccarelli, i giocatori di tutte le squadre scenderanno in campo, nella giornata conclusiva del torneo, per onorare la sua memoria… a partire dai compagni del Cogoleto, che si impegneranno per tutti i novanta minuti contro il Ceriale, una squadra facente parte, insieme a Bragno, Varazze e Borzoli del gruppo che presumibilmente si giocherà la permanenza nel campionato attraverso i play out.

Tutte e tre le compagini, sopra citate, giocheranno in casa, cercando il bottino pieno, a partire dal Bragno (quintultimo), che riceve l’Arenzano, per proseguire con Varazze e Borzoli, che ospiteranno Rivarolese e Voltrese.

Rischia grosso l’Albissola, che deve assolutamente centrare il risultato pieno a Loano, per evitare di venire sorpassata in extremis dal Bragno, distante di due sole lunghezze.

Non è ancora del tutto tranquillo nemmeno il Taggia, che deve raccogliere almeno un punto nella trasferta di Savona, dove affronta il Legino, autore di un campionato sopra le righe.

In zona play off, il Serra Riccò, battendo al “Cambiaso” l’Albenga, sarà certo di disputare gli spareggi come quarto classificato e di poter sfidare il Campomorone (già matematicamente terzo), che concluderà la “regular season” in casa di una Carlin’s Boys, a caccia della ventiquattresima vittoria (su trenta gare disputate).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.