Rapallo

Arrestato imprenditore edile: sequestrata anche una mega villa a San Michele di Pagana

san michele di pagana

Rapallo. La guardia di finanza di Milano ha arrestato l’imprenditore edile Giuliano Gavinelli e il suo braccio destro, che è però ai domiciliari. L’ordinanza riguarda anche un commercialista, al momento partito per la Tanzania. Ai tre sono sequestrati beni per oltre 85 milioni di euro, tra cui ieri anche una villa a San Michele di Pagana.

Gli arrestati sono accusati di associazione per delinquere finalizzate ad illeciti e attività di investimento nell’ambito dell’inchiesta condotta dai pm milanesi Stefano Civardi, Mauro Clerici e Laura Pedio.

Secondo l’accusa Gavinelli, già coinvolto nel caso del crac Millenium, e i suoi complici, attraverso società svizzere da anni avrebbero svolto illecite attività di investimento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.