Altre news

Via ai corsi di Lingua Italiana per stranieri nel Doposcuola popolare di Rapallo

Doposcuola Popolare a Rapallo

Rapallo. La R@P, Rete di Autorganizzazione Popolare del Tigullio Paradiso, e il Partito della Rifondazione Comunista organizzano nuovi corsi gratuiti di Lingua Italiana per adulti stranieri presso la sede del Doposcuola Popolare di Rapallo, via Laggiaro 44. Le iscrizioni avverranno in sede dal 10 al 14 marzo, ore 15/18. Al momento dell’iscrizione si devono pagare 10 euro per il materiale didattico che sarà distribuito ai corsisti. Per informazioni tel 339 234 7895. I corsi hanno una durata di 30 ore per ogni livello.

Al termine di ogni modulo di 30 ore, gli studenti possono partecipare ad un “test finale” per ottenere, se superato, un attestato di partecipazione con giudizio finale (Ottimo – Medio – Elementare).

Primo livello: inizio 17 marzo,  giorni di frequenza: martedì e venerdì, ore 9.30/11.30.

Secondo livello: inizio 18 marzo, giorni di frequenza: mercoledì e venerdì, ore 19.30/21.30. Il progetto Doposcuola Popolare si avvale del contributo 8×1000 della Chiesa Valdese.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.