Sei prove

Vela, Dinghy 12’: la stagione parte da Rapallo

Dinghy

Rapallo. Il Circolo Nautico Rapallo organizzerà sabato 28 e domenica 29 marzo 2015 il “Trofeo Città di Rapallo”, ormai classica di apertura della classe Dinghy 12’, giunto quest’anno alla sua 19ª edizione.

La manifestazione si svolgerà su sei prove nel golfo del Tigullio e la classifica prevederà lo scarto del peggior risultato al raggiungimento della quarta prova. Sulla scorta delle edizioni precedenti si prevede un grande numero di partecipanti, molto agguerriti anche in ragione del clinic di addestramento che si terrà nel week end precedente, sempre a cura del Circolo Nautico Rapallo.

Ancora migliorata dagli organizzatori l’accoglienza ai concorrenti, con cena di gala offerta ed estrazione tra i presenti alla premiazione di premi, tra cui una vela North Sails per Dinghy 12′.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.