Altre news

Uova di Pasqua personalizzate? Appuntamento a Palazzo Imperiale con La Band degli Orsi

band degli orsi uova di pasqua

Genova. Realizzare e decorare uova di Pasqua personalizzate e riempirle con una propria sorpresa? Sabato 14 marzo con la Band degli Orsi si potrà! L’appuntamento per i più piccoli sarà dalle 15 alle 18 presso i Saloni delle Feste di Palazzo Imperiale a Genova (Piazza Campetto 8/A). Con il prezioso aiuto dei maestri cioccolatieri Gianfranco Rosso della Pasticceria e Cioccolateria del Capitano Rosso di Torino e Antonio Le Rose de Il Tempio del Cioccolato di Genova Cornigliano, genitori e bimbi saranno invitati a creare e a decorare a piacimento un uovo di Pasqua e a riempirlo con una propria sorpresa o con un gadget della Band degli Orsi.

Il prestigioso cioccolato Callebaut, le magnifiche confetture Giuso, la sontuosa panna Debic, conditi dalla straordinaria ospitalità di Raoul Bollani dei Saloni delle Feste, saranno gli ingredienti che permetteranno alle uova di diventare delle squisitezze esclusive. E alla sera l’appuntamento sarà per i più grandi: dalle 20.30 fino alle 21.30, a cura dell’Associazione Italiana Sommelier, avrà luogo la degustazione della rinomata Grappa Barile abbinata a cioccolato e biscotti. Il ricavato della giornata sarà destinato alla Band degli Orsi: è richiesto infatti un piccolo sforzo di un contributo minimo di 14,50 euro per le uova di Pasqua e di 20 euro per la serata di degustazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.