A kind of magic

“Un luogo magico”. Paita candida Boccadasse a patrimonio dell’Unesco

"Con il presidente del Municipio del Medio Levante Alessandro Morgante - ha detto Paita - abbiamo ribadito un comune impegno: Boccadasse deve avere questo riconoscimento"

Genova. Boccadasse patrimonio mondiale dell’Unesco. La candidatura arriva da Raffaella Paita, candidata alla presidenza della Regione Liguria per il centrosinistra.

“Boccadasse – ha detto – deve diventare patrimonio mondiale dell’Unesco. E’ un luogo bellissimo e magico”.

“Nel mio giro nel Levante genovese – ha spiegato – ho fatto tappa anche qui. Ho incontrato i pescatori e con il presidente del Municipio del Medio Levante Alessandro Morgante abbiamo ribadito un comune impegno: Boccadasse deve avere questo riconoscimento”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.