Sampierdarena

Sampierdarena: violenta la cliente, arrestato giocattolaio

L'uomo è accusato di violenza sessuale aggravata e rapina

Giocattoli

Sampierdarena. La vittima era entrata nel suo negozio di giocattoli assieme al figlio, l’esercente l’ha aggredita e stuprata. L’uomo, incensurato e di nazionalità marocchina, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Cornigliano.

Secondo quanto ricostruito l’uomo ha convinto la vittima a prendere un caffé dicendole di sentirsi depresso e poi l’ha costretta con la forza a seguirla in casa dove l’ha violentata.

Quando la donna è riuscita a fuggire ha chiamato la polizia. Gli agenti lo hanno bloccato all’interno del suo negozio. Per lui le accuse sono di rapina e violenza sessuale aggravata.

Più informazioni
leggi anche
polizia
Cronaca
Rapallo, violenza sessuale su giovane disabile: arrestati il padre e un parente
Carabinieri
Genova
Ginecologo genovese accusato di violenza sessuale: spuntano altri tre casi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.