Amiu

Raccolta differenziata organico, partiti nuovi percorsi a Levante: coinvolte 180 attività

Levante. Sono partiti partiti due nuovi percorsi che coinvolgono 180 attività commerciali situate lungo la zona litoranea della città da Boccadasse a Nervi, oltre ad altri utenti tra San Fruttuoso, San Martino, Albaro, Sturla, Quarto, Quinto e Nervi.

Si tratta di circa 140 tra bar, ristoranti, alberghi con ristorante, mentre i restanti 40 si dividono tra fruttivendoli, supermercati, fioristi e mense. Individuate anche una decina di attività stagionali che lavoreranno tra la primavera e l’estate. Un passo ulteriore di Amiu nell’impegno a diffondere sempre di più questo tipo di raccolta differenziata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.