Nella notte

Prà, litigio tra vicini: 45enne arrestato

200 anni carabinieri

Prà. I carabinieri della Compagnia di Arenzano sono intervenuti per calmare gli animi, finendo per essere aggrediti. E’ accaduto la scorsa notte in via Novella. Le forze dell’ordine sono state avvertite da alcuni condomini di un palazzo, preoccupati per un litigio tra vicini.

I militari hanno chiesto ad uno dei contendenti di esibire i propri documenti di identità, ma l’uomo ha prima risposto con insulti e subito dopo si è avventato contro i carabinieri.

Bloccato, in caserma è stato identificato. Si tratta di S.S., 45 anni, con precedenti. L’uomo è stato arrestato per oltraggio, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e calunnia. Tre militari hanno riportato lesioni durante la collutazione.

leggi anche
volante
Cronaca
Rissa in un bar di Sestri Ponente: tre denunciati
vicoli centro storico vicolo
Cronaca
Rissa nel centro storico: prima le minacce e poi l’aggressione a colpi di bottiglia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.