Meteo liguria

Meteo Liguria, il vento spazza le nubi e porta il freddo: -5.2 gradi a Rocca d’Aveto, -7.8 sul Monte Bue previsioni

Nevicata in val d'Aveto

Liguria. Il fortissimo vento, con raffiche oltre i 10o km/h in diverse zone delle provincia, ha spazzato le nubi, ma ha portato il freddo. Nella notte, infatti, si sono registrate temperature minime da “brividi”, in particolare a Rocca d’Aveto, dove si sono registrati -5,2 gradi e sul Monte Bure, con i suoi -7.8.

Secondo le previsioni di Arpal, quella di oggi sarà una giornata serena e ancora molto ventosa, ma con raffiche saranno meno intense e in progressiva diminuzione. Anche domani il tempo sarà soleggiato ma più freddo, in particolare a Levante a causa di un residuo flusso di Grecale, che insisterà nella prima parte della giornata.

Da sabato è previsto un ulteriore miglioramento, con temperature in rialzo e venti deboli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.