Altre news

Mele: consegnati al Comune oltre 300 pannelli solari confiscati

mele consegna pannelli solari

Si è svolta questa mattina la consegna al Comune di Mele della prima tranche di pannelli solari, frutto di operazione di confisca, che saranno donati a Enti pubblici interessati a utilizzarli.

La cerimonia, che ha visto la consegna di 320 pannelli, è stata curata dai funzionari Antifrode dell’Ufficio delle Dogane di Genova, con la collaborazione del Voltri Terminal Europa, che ha messo a disposizione uomini, spazi e mezzi, alla presenza dei Direttori dei competenti Uffici delle Dogane, Manuela Tealdo e Claudio Monteverdi.

I pannelli solari, confiscati a seguito di tre differenti procedimenti, sono in tutto 13.940 e sono attualmente conservati in 14 container e in un magazzino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.